PROMOZIONE BODY EXPERT

http://ww2.bemacosmetici.net/products-list/list/15/lista.html

Acquista 3 PRODOTTI A SCELTA DELLA LINEA BEAUTY DAY  E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO Body Sense Massaggiatore:  Sistema Lipomodellante Anticellulite

 

L’azione del massaggiatore  è mirata allo scioglimento delle cellule adipose che si depositano nei punti critici come cosce, glutei e fianchi, mentre il suo uso costante e continuato consente di tonificare il tessuto epidermico restituendo una pelle elastica e vitale.

La stimolazione delle parti da trattare è affidata alle quattro testine intercambiabili che corrispondono, ciascuna, a un tipo di stimolazione diverso più o meno profondo.

È possibile scegliere se utilizzare il dispositivo con la sola vibrazione oppure combinarla al movimento rotatorio delle sfere o delle altre componenti sporgenti delle quattro testine intercambiabili, in questo modo è possibile modulare l’intensità del massaggio in base al reale bisogno per un effetto rilassante, tonificante o rassodante.

È presente anche il dispositivo che emette raggi infrarossi per combinare il beneficio del calore all’azione massaggiante. In base al tipo di trattamento è possibile scegliere di usare il caldo anche per distendere i muscoli e così raggiungere più in profondità le riserve di grasso più antiestetiche. Quindi, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, dei raggi infrarossi e della pressione pneumatica, riesce a combattere efficacemente la cellulite e la flaccidità della pelle. Le testine sono impermeabili, quel tanto che basta per potere scegliere di usarlo con o senza crema.

Il vantaggio di potere usare una crema idratante o rassodante durante il massaggio è che sarà assorbita meglio e più in profondità dalla pelle.

Design e struttura del massaggiatore

Il dispositivo deve essere collegato alla corrente per potere funzionarei. Il peso è minimo, si aggira intorno al chilo. Il design ergonomico permette di afferrarlo con comodità e dirigerlo agevolmente lungo tutta l’area da trattare con movimenti semplici e pochi contorsionismi. È proprio la dimensione ridotta dell’accessorio a favorire un uso facile e mirato del massaggiatore proprio dove serve.

A differenza di altri massaggiatori del genere, è piuttosto robusto e maneggevole, nonostante le sue dimensioni ridotte. Body Sense, dispone di quattro tipologie di massaggio: Body Modeling, Anti-Cellulite, Blood Circulation e Body Contour, in modo da avere una pelle più soda e tonica.